EP \\Zona Rossa//



\\Zona Rossa//...il primo progetto d'inediti di LUKA

Tracklist:
1. TEKILA
2. SEI UNICO
3. DECIDO
4. CORRENTI D'AMORE

 

ZR è uscito ufficialmente il 15 settembre 2013 con il brano "Tekila" e a seguire sono stati pubblicati tutti gli altri brani (l'ultimo "Correnti d'Amore" il 07/09/14) in una forma promozionale innovativa dove l'ascoltatore ha potuto seguire l'intera fase di realizzazione e gestazione del progetto.

L'intera opera è ascoltabile gratuitamente in streaming su SOUNDCLOUD

Tutti i video del progetto Zona Rossa si trovano su YOUTUBE

Prodotto e scritto da Luca Sciascia, \\Zona Rossa// vanta la collaborazione artistica dei Rouge@Noir (Emiliano Guiducci & Maurizio Frangella).
Zona Rossa si presenta come crocevia di correnti e ispirazioni elettriche dove s'incontrano sonorità rock, blues, latin e spunti di elettronica ormai quasi dimenticate da moltissima produzione negli ultimi tempi.
Le liriche in lingua italiana esplorano tematiche intime ma allo stesso tempo universali e molto attuali. Luka racconta e condivide con grande emozione di: una tormentosa ricerca di una direzione, di un senso e la conseguente sensazione d’incertezza e smarrimento ("Tekila"); delle difficoltà nel restare sempre se stessi nonostante le molteplici tentazioni e imposizioni di omologazione ("Sei Unico"); un inno alla vita attraverso gli occhi di un ragazzo che tenta di allontanarsi dal proprio passato e decidere del proprio futuro, senza lasciarsi ostacolare da niente e nessuno ("Decido"); e infine di un Amore che tutto salva e tutto illumina nonostante la velocità alienante e la solitudine dei nostri tempi ("Correnti d'Amore").


Il significato di "Zona Rossa"



Progetto registrato presso “Rouge@Noir” - Roma.
Missato e masterizzato presso “Rouge@Noir” - Roma.
© Luca Sciascia, 2013/ 2014.

\\Zona Rossa// di Luca Sciascia è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/deed.it
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso www.facebook.com/LukaOfficial.



Brani - copertine







Promo - copertine




 

 

 

 

 

 

 



Nessun commento:

Posta un commento