EP \\Vortice di Luce//



In arrivo a partire dal 25 SETTEMBRE 2016 il nuovo EP!
Cari amici, dopo due anni da "Zona Rossa", in arrivo il mio nuovo progetto...."VORTICE DI LUCE".
Una produzione artistica ed esecutiva Emiliano Guiducci & Luca Sciascia



Ed ecco la Tracklist



Emiliano Guiducci, musicista e produttore,  racconta il nuovo EP di Luka "Vortice di Luce"


  01. Vortice di Luce (lyric video)


  01. Vortice di Luce 




Aspettando il nuovo brano "Comprendere una Donna"...


02. Comprendere una Donna



Intervista a Alessia Amicucci (corista del nuovo brano "Comprendere una Donna")


Intervista a Vincenzo Bisbiglia (tastierista del nuovo brano "Comprendere una Donna")



Luka ritorna con un secondo progetti di inediti composto da quattro brani. Il 25 settembre del 2017 è stato pubblicato il brano di apertura e title track del progetto "Vortice di Luce". La composizione rispetto al precedente EP (Zona Rossa) è sicuramente più matura, si percepisce infatti una cura maggiore negli arrangiamenti e nel sound in generale. E' decisamente un passo in avanti. Il brano si apre a sonorità latin, spaziando poi sapientemente tra toni dark e momenti di rock classico intersecato da una tagliente ed inusuale linea melodica di organo ispirato nel sound ai The Doors.

Il tema affrontato è la ricerca della verità che improvvisamente appare grazie al vortice di amore che trasporta Luka in una nuova dimensione. Una riflessione sulla precarietà della vita e sulle vere priorità che solo con l'esperienza si colgono. Il brano dopo un momento di catarsi intimista ed un ultimo ritornello di grande impatto termina con un assolo che trasmette un’intensa sensazione di serenità e di positività.

Il 10 Maggio 2017 esce "Comprendere una donna”, 2° brano del nuovo EP.
Un brano suggestivo ed incredibilmente profondo. Un viaggio epico che racconta dei momenti di crisi e delle difficoltà di una relazione sentimentale. Interamente scritto da Emiliano Guiducci, la ballata rock vanta la collaborazione artistica anche della bravissima soprano Alessia Amicucci per quanto riguarda i cori e alle tastiere di Vincenzo Bisbiglia.

Brani Copertina



Brani Promo










Nessun commento:

Posta un commento